Tiro sportivo con armi lunghe e corte

tiro-sportivo-armi-lunghe-collesano-mogavero-shooting- club
Tiro sportivo con armi lunghe a Collesano

Mogavero Shooting Club è un poligono perfetto per tutti coloro che desiderano esercitarsi nel tiro sportivo con armi lunghe a Collesano. La struttura offre quattro sezioni in grado di adattarsi a qualsiasi esigenza: tiro dinamico e statico, tiro di precisione, percorsi di caccia, tiro al piattello e molto altro! Nella pratica del tiro sportivo con armi lunghe a Collesano vengono utilizzate armi in grado di esplodere rosate precise e concentrate (carabina, fucili di precisione, ecc.). I bersagli sono collocati a distanze variabili (da 50 a 1384 metri) ed è possibile una rapida valutazione della prestazione grazie ai pratici supporti video (telecamere in HD).

tiro-sportivo-armi-corte-collesano-mogavero-shooting- club
Tiro sportivo con armi corte a Collesano

Oltre alla possibilità di esercitarsi con armi a canna lunga, Mogavero Shooting Club offre ai suoi clienti percorsi adatti anche al tiro sportivo con armi corte a Collesano. Questa pratica prevede l’utilizzo di pistole di qualsiasi tipologia (purché siano conformi alle normative relative al massimo calibro consentito) e viene svolta all’interno di percorsi prestabiliti con bersagli mobili o immobili (tiro dinamico e tiro statico). Per ricevere maggiori informazioni in merito alla pratica del tiro sportivo con armi corte a Collesano, è possibile contattare la struttura tramite il numero di telefono presente nell’apposito modulo dei contatti (vedi menù a inizio pagina).