Poligono di Tiro

poligono-tiro-collesano-mogavero-shooting- club
Poligono di Tiro a Collesano

Sei alla ricerca di un poligono di tiro a Collesano in grado di mettere alla prova le tue abilità con le armi da fuoco? Al Mogavero Shooting Club puoi trovare una grande varietà di sfide adatte a tutte le tue esigenze!

Che tu sia un amante delle armi a canna corta o lunga (o di entrambe!), al poligono di tiro a Collesano troverai senza dubbio l’attività che fa proprio al caso tuo: tiro statico, tiro dinamico, 3 Gun, shotgun, aria compressa, soft air e molto altro! Inoltre, ti offriamo la possibilità di cimentarti in emozionanti percorsi di caccia pensati appositamente per alzare al massimo il livello di difficoltà: grazie all’utilizzo di macchinari adibiti alla simulazione di diverse specie animali e ad una circoscritta sezione del cinghiale corrente (con sagoma cartacea posizionata a 50 metri di distanza).

E le sfide non finiscono qui! Ti piace il tiro dalla lunga distanza? Mogavero Shooting Club, poligono di tiro a Collesano, dispone di due aeree adibite proprio per questa disciplina: la prima è perfetta per gli amanti dei fucili da precisione (la distanza dei bersagli varia dai 50 ai 1384 metri), mentre la seconda (con bersagli che vanno dai 50 ai 200 metri) è ideale per esercitarsi con la carabina, l’arco o la balestra. Come se non bastasse, in entrambe le aree potrai usufruire del supporto video tramite tecnologiche telecamere in HD! Che aspetti? Vieni a trovarci e metti alla prova la tua abilità! Ti aspettiamo!