Percorsi di caccia

percorso-caccia-collesano-mogavero-shooting- club
Percorso di Caccia a Collesano

Sei pronto/a per mettere alla prova il tuo talento con un percorso di caccia a Collesano? Grazie a Mogavero Shooting Club avrai la possibilità di cimentarti in sfide dalla difficoltà variabile, finalizzate al miglioramento di mira e riflessi. All’interno della zona prestabilita (numero tre) ti offriamo la possibilità di competere contro macchine per il tiro al piattello (poste a diverse distanze) programmate appositamente per simulare situazioni di caccia alla lepre, al faggiano e alla coppiola. Come se non bastasse, potrai anche allenarti con il tiro al bersaglio nella struttura del cinghiale corrente: dove una sagoma cartacea dell’animale, posizionata a 50 metri di distanza, viene mossa a velocità variabile. Che aspetti? Passa a trovarci e sfida il tuo percorso di caccia a Collesano!

percorsi-caccia-collesano-mogavero-shooting- club
Percorsi di Caccia a Collesano

I percorsi di caccia a Collesano proposti da Mogavero Shooting Club offrono al possibilità di cimentarsi in sfide ardue ed emozionanti, in grado di mettere alla prova anche i tiratori più esperti. Il tutto risulta possibile grazie alla presenza di cinque ampie piazzole, all’interno delle quali sono presenti macchinari di ultima generazione che lanciano piattelli a velocità variabile; l’obbiettivo è quello di simulare, nel modo più realistico possibile, il movimento di diverse specie di mammiferi e volatili. Grazie all’affidabilità delle attrezzature e alle diverse tipologie di attività disponibili, i percorsi di caccia a Collesano del Mogavero Shooting Club rappresentano un punto di riferimento per tutti gli appassionati del tiro a piattello.